Lettori fissi

lunedì 1 febbraio 2016

Buoni propositi!


Salve a tutte amiche
con l'arrivo del nuovo anno ho fatto dei buoni propositi
uno tra questi fare almeno un post al mese!

Questo avrei dovuto farlo già ieri, ma spero mi perdonerete questo piccolo ritardo...

Altro proposito crocettoso: finire alcuni ricami iniziati già da tempo e così, cogliendo l'occasione data da Paola su un gruppo fb, mi sono iscritta al Sal Ufo

Ho iniziato con questo
Sal quattro stagioni Lizzie Kate

Iniziato da tempo avevo ricamato le prime due stagioni, soffermandomi sull'autunno...


questo il lavoro fini qui!

Ora non manca che ricamare l'inverno.

Poi mi sono dedicata ad un ricamabile
regalo che andrà ad un amica che tra breve abbraccerà il suo Daniele

E poi non poteva mancare un sal...
ma di questo ve ne parlerò presto anche perchè è appena iniziato!

Un abbraccio
Giovanna

4 commenti:

francesca ha detto...

Cara Giovanna quanti bei lavori hai in ballo!!! Dolcissimo il regalino per Daniele ♡
Un abbraccio grande
Chicca

Susanna ha detto...

Ma brava Giovanna: rispetti bene i tuoi propositi e... con grande successo, direi! :)
Sai che non avevo mai visto le stagioni di LK? Belle, come il porta-salvietta per Daniele. Misterioso SAL? Vediamo, vediamo... ;)
Un abbraccio Susanna

ilmiocottage ha detto...

Tutto delizioso.....buona domenica....kiss!
Serena

barbara4stagioni ha detto...

bravissima Giovanna tutto stupendo.
davvero complimenti.
un caro saluto