Lettori fissi

martedì 15 dicembre 2015

- 10 giorni a Natale!

Mancano ormai pochi giorni a Natale
le nostre case sono tutte addobbate
le città illuminate da luci colorate che fanno festa
i bambini in trepida attesa...

Non so voi ma io quest'anno mi sento un po triste,
mi piacerebbe rivivere il natale di quando ero bambina...
i colori, i profumi, la magia del natale, insomma...
nell'aria sento invece solo puzza di guerra, di povertà, di fame...

Bando ai pensieri malinconici vi faccio vedere cosa ho realizzato nell'ultimo periodo

Fuoriporta gufettoso
un'estratto di "Winter owls" di Madame Chantilly
ricamato su lino a pois rossi

Questa è la mia versione per il
Christmas Contest Mani di donna
a cui ho partecipato


Un abbraccio e un saluto a tutte
Giovanna p

6 commenti:

Susanna ha detto...

Cara Giovanna, è un Natale..."un pò così" anche per me ma comunque va festeggiato e celebrato secondo tutti i crismi.
E tu lo fai bene con i tuoi lavori: che brava!
Un saluto Susanna

MILLE IDEE CREATIVE ha detto...

lavori meravigliosi per UN NATALE (non a caso l'ho scritto in maiuscolo)che quest'anno porti davvero la pace e la serenità che noi tutti abbiamo bisogno.
Un abbraccio Milly

Follemente creativa ha detto...

favoloso il ricamo assemblato e tratto da uno schema di Madame Chantilly.
Barbara

Irene ha detto...

I gufi, che meraviglia, e come lo hai assempblato bene, sei bravissima

ilmiocottage ha detto...

Ciao, sono una nuova amica, ho sbirciato nel tuo blog, è pieno di tanti bellissimi progetti, brava, se ti va passa dal mio cottage sarai la benvenuta.....buon anno....kiss!
Serena
Www.ilmiocottage.blogspot.it

Riệu Nhi ha detto...

dĩ nhiên rồi