Lettori fissi

martedì 30 dicembre 2014

Buon 2015!

Salve care amiche eccomi qui a scrivere l'ultimo post di questo 2014,
un anno intenso e ricco di emozioni, un anno di grandi gioie e qualche dispiacere.

A gennaio, dopo tanta attesa, io e la mia famiglia siamo entrati nella nostra nuova casa, che emozione!

A marzo, dapprima ho festeggiato i miei 40 anni e poi la scoperta di una nuova vita che cresceva in me.
La gioia si alternava a momenti di riflessione:
il lavoro incerto, l'età non più giovane,
mi hanno fatto passare un pò di notti insonni...

A giugno purtroppo quello che immaginavo si è concretizzato, la perdita del lavoro, cassa integrazione e drastica diminuzione dello stipendio... 
ma con lo scorrere dei mesi la mia pancia cresceva e la gioia e l'attesa hanno preso il sopravvento, soprattutto quando a luglio, abbiamo scoperto che sarebbe stata una femmina!

E così ci siamo ritrovati ad ottobre e l'attesa diventava sempre più lunga soprattutto per Ale, lei che ora è diventata la sorella maggiore, i giorni sembravano scorrere più lentamente,
e poi il grande giorno è arrivato, anche se dovrei dire "notte" visto che alle 0.40 del 14 novembre
è nata Claudia!
E qui le emozioni si sono centuplicate!

Questo è stato un anno ricco anche di crocette e di tante nuove amiche virtuali, che mi hanno accolto nella loro "vita" facendomi sentire amiche da sempre.

Il bilancio di questo anno che sta per finire non può che essere positivo e mi auguro, ed auguro a tutti voi, che l'anno che sta per arrivare sia un anno di gioie, emozioni, soddisfazioni e di desideri esauditi... e di tante ma tante crocette!!!

Buon 2015!


5 commenti:

il gomitolo di cotone ha detto...

Cara Giovanna, anche per me è stato un anno molto intenso e ricco di emozioni visto che ho avuto la gioia di avere un bimbo anche io.
Ti auguro un felice 2015, ricco di serenità (sia dal punto di vista lavorativo che in famiglia) amore e perchè no... anche tanta creatività.
Un abbraccio grande, Giusy

Susanna ha detto...

Giovanna che anno intenso per voi, quello che stiamo salutando! Ed il mio augurio è che il prossimo sia altrettanto sereno e prospero per te e la tua famiglia! Una coccolina alla Cuccioletta Claudia da una zia virtuale
Susanna

Angela Miceli ha detto...

Cara Giovanna auguro a te e alla tua famiglia un felice e fortunato anno! Un anno di sorrisi e serenità! Un abbraccio grande! :)

Gabriella Pirola ha detto...

Ciao Gio, piacere di conoscerti, ho scoperto il tuo blog per caso, ti faccio i complimenti per i tuoi lavori e sopratutto per la nascita della piccola Claudia, ti seguo! a presto, Gabry

Debora ha detto...

Ciao!!! Auguroni di cuore per tutto!!! Un forte abbraccio!