Lettori fissi

venerdì 3 gennaio 2014

Sal, Sal e ancora Sal!

Buongiorno care amiche e buon 2014 a tutte voi!
Come avete passato la notte più lunga dell'anno???
Avete mangiato a più non posso ed ancora oggi vi sentite appesantite
non preoccupatevi non siete da sole...
sono due giorni che mangiamo brodino e beviamo tisane digestive...
comunque a parte questo spero davvero che quest'anno nuovo porti salute, lavoro e tanta felicità a tutti noi,
per quanto mi riguarda qualcosa all'orizzonte si vede,
stamattina riprendono i lavori nella mia nuova casa e incrociando le dita delle mani e pure quelle dei piedi dovremmo presto entrare nella nostra casetta!

Stamattina ho messo un po' di ordine nel cesto dei lavori e mi sono accorta di non avermi mostrato l'ultima tappa del SAL 12 mesi con LK organizzato da Nicole

questa è una foto d'insieme del sal ormai terminato
ora non mi resta che trovare una bella stoffa colorata e  farlo assemblare
ne farò un pannello copriforno 

Qualche giorno fa, per l'esattezza il 27 dicembre mi è arrivato il pacchetto che Silvia L., la mia abbinata al Sal e Swap di Natale 2013, mi ha inviato.
Silvia ha avuto una disavventura, le hanno sottratto il pacchetto, prima che lei potesse spedirlo, e per non venire meno all'impegno preso lo ha rifatto, ma è valsa la pena aspettare, perché è veramente molto bello, grazie ancora Silvia, che oltre al ricamo ha voluto aggiungere un bel nastro di raso rosso e delle bustine di the e tisane e naturalmente il biglietto di auguri!

Per un sal che termina uno nuovo è già pronto per essere iniziato
"Ghirlanda di cuori"

è il sal proposto da Valeria del blog Il Favoloso Mondo di Racine
tre tappe facili e veloci, per essere pronto per San Valentino
se vi va di unirvi a noi avete tempo fino al 20 di questo mese.

Ora non mi resta che salutarvi e mettermi all'opera, altrimenti resterò indietro con tutti gli altri SAL!!!

Un abbraccio
Giovanna


5 commenti:

SelenyLuna ha detto...

davvero belli questi lavori!^_^Un bacione e tanti tanti auguroni id Buon anno!!!^_^

Angela Miceli ha detto...

Quant'è bello! Verrà uno splendido pannello copriforno! Bellissimo anche il ricamo che hai ricevuto! Un abbraccio :)

Debora ha detto...

Ciao Giovanna tantissimi auguri di buon 2014! Bellissimo il tuo sal di LZ e buone crocette per quello che inizierai!

Unknown ha detto...

quanto è bello il pannello copriforno!!!!stupendo!!!!buon anno simona...baci

Annamaria ha detto...

Bellissimo il ricamo per il pannello compriforno! Sal che mi sono persa! Ciao