Lettori fissi

lunedì 2 settembre 2013

SAL Lizzie Kate: agosto!

Ciao care amiche di crocette come va?
Oggi qui il tempo è tornato ad essere bello regalandoci una bella giornata di sole
ecco qui finita la tappa di agosto del SAL 12 mesi con Lizzie Kate
 s'intravedono anche gli altri mesi, perché ho deciso di farne un pannello unico...
oggi ho avuto un po' di problemi nel caricare la foto tanto che non sono riuscita a modificarla e firmarla, come faccio di solito...
misteri della tecnologia!
Voi come fate quando volete modificare e firmare le vostre foto?
Ho chiesto aiuto a chi è più bravo di me e spero di risolvere l'enigma.

Ieri mattina, facendo le pulizie di casa, ho dato anche una sistemata al mio angolo creativo, dove tengo sempre tutto ciò che mi occorre (stoffe, matassine, aghi, ecc...) ed anche una scatola con i lavori in corso
e mi sono accorta che ne ho un bel po' da smaltire e, come se non bastasse, due nuovi progetti in partenza:

il primo mi è arrivato proprio stamattina: questo bellissimo cuore di Rovaris
partecipo ad un sal organizzato dalla dolcissima Giò con il gruppo FB Il negozio di giò

il secondo è un'anteprima di Casa Cenina ed è un nuovo schema firmato Lizzie Kate dedicato al Natale che uscirà in contemporanea in Italia e negli Stati Uniti proprio domani
e non vi dico quanto sono curiosa....

poi c'è il mio Sal e Swap Natale 2013
(se avete voglia, potete ancora iscrivervi fino al 10 settembre)

da ricamare l'ultima tappa del SAL Less More Lizzie Kate

da ricamare gli ultimi mesi del SAL 12 mesi Lizzie Kate

da assemblare la scatolina del SAL la scatola porta lavoro


da realizzare gli ultimi mesi del SAL 2013 le lettere dei mesi

e poi quelli che ormai considero degli UFO

rileggendo mi viene l'ansia.... mi sa che ho un po' esagerato!
E voi come siete messe?
Quanti progetti avete in corso,
in via di ultimazione,
in partenza,
in stand by
e poi non dimentica gli UFO
sono sicura che ognuna di noi ne ha uno!

Potrebbe diventare quasi una gara, a chi ha più ricami in corso...

Intanto vi abbraccio e tutte e mi sa che questa sera dovrò mettere qualche crocetta in più!
Buona serata!



4 commenti:

Unknown ha detto...

che bellissimo lavoro che hai completato!superbrava!!!!!e quante belle iniziative!!!!al tuo sal mi sono già iscritta vero?
ti abbraccio simona a presto

Angela Miceli ha detto...

Sei stata bravissima! Un bacio :)

Debora ha detto...

Ciao Giò, il tuo ricamo procede benissimo e stupendo il SAL con il cuore Rovaris!!! Io per firmare le mie foto uso Pic Monkey e ieri ho fatto fatica anche io, tu usi questo programma?!? Da qualche anno a questa parte i ricami che inizio li finisco quindi ho solo qualche ufo di mooolti anni fa! Un abbraccio!

Anna ha detto...

Stendiamo un pietoso velo sugli UFO, ho perso il conto di quanti ne' nella mia borsa dei lavori sospesi!!!
Per questo sto seriamente tentando di non iscrivermi a nessun sal per l'anno prossimo in modo da finire i lavori iniziati e magari provare a dedicarmi a qualcosa di mio!!!
Per ora sono riuscita a resistere...
Un sorriso
Ann