Lettori fissi

lunedì 5 agosto 2013

Sal & Swap Natale 2013

Buongiorno care amiche di crocette come va?
Qui oggi ci sono 40 gradi, un'altro po, per arrivare in ufficio,
e mi sarei sciolta al sole...
sia lode a colui che ha inventato l'aria condizionata!

Ma nonostante il gran caldo la mia testolina creativa non ha smesso di funzionare e pensa e ripensa mi è frullato un'idea, forse non originale, che vorrei proporvi:
vi va un Sal e Swap Natalizio???

Qualcuna di voi sa che mi piacciono tanto i sal, l'idea di ricamare la stessa cosa insieme ad altre persone che non conosci, è divertente e creativo
ma il Natale è bello perché, anche se piccolo, ci sarà sempre un regalo per ognuna di noi sotto l'albero...

quindi vi va di ricamare, regalare e ricevere un piccolo pensiero ad un'amica crocettina come voi???


Lo so che siamo ad agosto, che fa caldo, che le mani sudano e che si desidera solo un po’ di frescura …
ma pensare al natale non è mai troppo presto!

Ho selezionato questi tre schemi facili facili



scegliete quello che più vi piace,
fatemelo sapere,
ricamatelo, assemblatelo e speditelo
alla vostra abbinata entro e non oltre il 30 novembre 2013
così che ognuna di noi possa riceverlo per l’8 dicembre.

Le regole sono semplici:

- per partecipare a questo sal bisogna dare la propria adesione lasciando un commento a questo post con la propria mail – entro e non oltre il 10 settembre 2013;

- inviarmi privatamente, alla mail ricamagio@gmail.com, i vostri indirizzi;

- io provvederò a fare gli abbinamenti;

- lunedì 16 settembre invierò ad ognuna di voi lo schema scelto e l’indirizzo della propria abbinata;
- tra il 15 ed il 30 novembre (possibilmente non prima e né dopo) ognuna di noi invierà la propria creazione alla sua abbinata.

Se avete un blog e vi va, prelevate la foto in alto e linkatela!

Vi aspetto numerose!

16 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaoooo sicuramente un ottima idea,anche a me piace ricamare insieme a persone amiche...sono tentata...il tempo c'è per ricamare!!Ma dobbiam fare uno schema che piace a noi o alla nostra abbinata??Bacioni

Anonimo ha detto...

troppo bella la tua idea im impegno anch'io, sono emozionata brava da Mariuccia ban.mar@libero.it

Unknown ha detto...

che bella questa iniziativa, ti lascio intanto la mail e con più calma ti invio l'indirizzo!il mio schema preferito è il primo ma sono belli tutti!baci a presto simona

Unknown ha detto...

dimenticavo simona_delprete@hotmail.it

il gomitolo di cotone ha detto...

Ciao Giovanna, è davvero una bellissima idea, partecipo molto volentieri. Ecco il mio indirizzo: ilgomitolodicotone@gmail.com.
A presto, Giusy

Anonimo ha detto...

che bella iniziativa...mi piacerebbe partecipare....silvia_lauro@libero.it !!!! gli schemi sono tutti bellissimi....ci penso un attimo!!!

faustin ha detto...

Bellissima iniziativa io partecipò molto volentieri la mia maill e faustacordioli@yahoo.it. È sceglierei lo schema Tralala .....

Loredana ha detto...

Ciao partecipo volentieri!!
Loredana
patchworksroom@hotmail.it

Unknown ha detto...

ciao cara!
l'idea mi piace e gli schemi sembrano veloci...
io ci sto e mi piace il terzo schema
crocettedicecilia@hotmail,it
ciao ciao,
Cecilia

ROSELLA69 ha detto...

Ciao Giovanna partecipo molto volentieri io scelgo il primo essendo una collezionista di babbi natale la mia mail è rosellam69@hotmail.it
Complimenti per la bella iniziativa ciao e grazie.

laura ha detto...

Ciao partecipo moooolto volentieri io scelgo il Tralala ti mando mail lgarbin12@gmail.com il mio blog è www.ilmondodilaura.net appena possibile inserisco il post. Baci Laura

laura ha detto...

Ciao partecipo moooolto volentieri io scelgo il Tralala ti mando mail lgarbin12@gmail.com il mio blog è www.ilmondodilaura.net appena possibile inserisco il post. Baci Laura

Anonimo ha detto...

CIAO A ME PIACE IL SECONDO POSSO PARTECIPARE
BELLISSIMA INIZIATIVA
enrici.s@libero.it
CIAO SILVIA

laura ha detto...

ciao postato nel mio sito
baciiiiii
www.ilmondodilaura.net
laura

mindcreativity ha detto...

ciao mi piace l idea posso partecipareeeeeeeeeeeeee??scelgo il primo baci mary

carla ha detto...

Ciao, simpaticissimo questo sal-swap! Vorrei partecipare anche io e preferisco lo schema tralala.
cararia579@gmail.com