Lettori fissi

martedì 4 giugno 2013

SAL KNIT CHICKS: terza gallinella!

Buongiorno amiche di crocette
come va?
Anche qui piove ed il sole non ne vuole proprio sapere di uscire a scaldarci un po'...

con questo tempo brutto, freddo e piovoso
non si può far altro che restare in casa a guardare fuori aspettando che esca il sole e
mentre si aspetta si ricama che è un piacere...
e così ho finito la terza tappa del SAL Knit Chiks organizzato da Gabry

questa gallinella è tutta attenta a lavorare e non si fa certo disturbare dalle chiacchiere delle altre due comari... e la quarta maggiolina, cosa combina???
Nell'attesa di ricevere l'ultima parte dello schema e quindi scoprire maggiolina
mi rilasso iniziando un'altro ricamo quello del Mistery Contest di Manuela...

Volevo ringraziare anche Valeria del blog Il Favoloso mondo di Racine per aver pensato anche a me
assegnandomi questo premio

GRAZIE!




4 commenti:

Roberta ha detto...

ciao grazie per essere passata nel mio blog!Non lo sapevo ma siamo compagne di sal!A presto baci
Roberta

Anna ha detto...

Che carine queste galline!!! Io non partecipo al sal solo perchè ne ho già troppi... e mi dispiace. Sono carinissime!!!
UN sorriso
Anna

cri66 ha detto...

questo ricamo è simpaticissimo, ma la Sherry è una garanzia! Bravissima e un abbraccio
cri

il gomitolo di cotone ha detto...

Adoro queste gallinelle, prima o poi proverò a farle.
PS: c'è una sorpresa per te nel mio blog
Baci, Giusy