Lettori fissi

venerdì 7 giugno 2013

Fiocco nascita, nuovo SAL e premio!

Oggi qui il sole splende ed arrivato finalmente il caldo
ora si spera solo che duri...

in questi giorni mi hanno commissionato un fiocco nascita
per annunciare la nascita di Nicole

un bel fioccone tutto rosa con la stoffa un po' luccicosa (la foto non rende)
è molto bello e spero tanto che piaccia alla persona che me lo ha commissionato.

E per non farsi mancare niente in tema di SAL mi sono iscritta a quello organizzato da Giusy
Less More di Lizzie Kate
è un SAL che ci accompagnerà tutta l'estate
e poi mi piace il suo significato... bellissimo
so già che ne farò un quadretto da appendere in casa.
Se volete c'è ancora tempo il SAl inizierà il prossimo 15 giugno...

Un'altra Giusy del blog Il gomitolo di cotone ha pensato a me e mi ha assegnato questo premio

Grazie Giusy per avermelo assegnato!
Ormai questi premi sono un susseguirsi e non riesco a passarli nuovamente ad altri blog
e quindi lo lascio a te che passi da qui!

Buon week end a tutte


6 commenti:

isabella ha detto...

ciao!!! Passa da me!!!!
Isabella

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo Giovanna grazie di essere venuta a trovarmi sul mio blog e di seguirmi ovviamente anche io!!!Complimenti per il tuo fiocco anche io adoro il punto croce!!E ci troveremo presto a ricamare il sal di Giusy!!!Tanti bacioni!!

cri66 ha detto...

Il fiocco è dolcissimo, bravissima Giovanna! Un abbraccio
cri

Debora ha detto...

Ciao Giovanna! Sono certa che il tuo fiocco verrà moooolto apprezzato, è stupendo!!! Per il sal ci sto pensando anche io, vedrò! Complimenti per il premio ricevuto!

Unknown ha detto...

ma quanti bei lavori! che bello il tuo blog! sono la tua 60esima followers se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Ciao!!!Che bello!!Ricameremo insieme con il sal less more di giusy...spero di farcela perchè col caldo ....sudano le mani ahhhhhhh!!!!!Un saluto affettuoso da Valeria!