Lettori fissi

venerdì 24 maggio 2013

SAL CCN e regalo ricevuto!

Buongiorno care amiche di crocette come va?
Qui giù a Benevento il tempo non è bello
le temperature sono scese e piove... ma ho sentito dire che è un po' così ovunque...

Oggi vi mostro la prima tappa terminata del SAL CCN "a day on the beach" organizzato da Mary

una bella casetta al mare, è proprio quello che ci vorrebbe, 
per rilassarsi un po' dalla frenesia di tutti i giorni, dal lavoro, dal traffico...
per questo ricamo Mary mi aveva suggerito di tingere la tela con il the, cosa che non avevo mai fatto, ed ho voluto provare, e questo è il risultato

(quel pezzetto di lato è la tela com'era prima)

Mi è arrivato il pacchetto di Gabry per aver vinto il suo blog candy
e guardate che meraviglia
questo è il pacchetto uscito dalla busta con il biglietto di Gabry

e questa è la meraviglia che ha pensato per noi vincitrici.

E' un bellissimo trovaforbici, portaghi, ricamato e confezionato alla perfezione
la particolarità di questo cuscinetto è che è stato ricamato 1x1
le sue piccoli dimensioni lo rendono ancor più prezioso ed originale,
la foto non rende la meraviglia di questo oggetto
Grazie ancora Gabry, non so se riuscirò ad utilizzarlo, perché mi dispiacerebbe molto se si sporcasse o rovinasse in qualche modo e lo conservò con cura come un'oggetto prezioso.

Vi abbraccio e auguro a tutte un buon week end

5 commenti:

Adriana ha detto...

Che bello!
io ancora non ho nemmeno iniziato... troppo piena per ora.. non vedo l'ora di essere in spiaggia anche io...

lellapevaro ha detto...

molto bello, mi piace la stoffa così colorata, io devo ancora iniziare questo mese non sto combinando nulla......ciao Lella

mindcreativity ha detto...

se vuoi ti mando il mio tea e' molto piu scuro comunque anche cosi l'effetto e' stupendoooo bravissimaaaaaaaaa

Anna ha detto...

Bello il tuo ricamo, i piacciono molto CCN.
Hai vinto, complimenti!!!!
Un sorriso
Anna

Debora ha detto...

Ciao Giovanna, come stai? Mi piace tantissimo la tua tela tinta, ti è venuta bene secondo me!!! Delizioso ciò che hai ricevuto da Gabry!