Lettori fissi

martedì 19 marzo 2013

Oggi tricotin!

Buongiorno amiche di crocette come va?
Qui oggi c'è una bel sole anche se un po' freddino
 e spero che arrivi presto la primavera che non ne posso più di maglioni, sciarpe e cappelli!

Oggi vi mostro quello che ho combinato in questi ultimi giorni
mi sono cimentata con il tricotin, acquistato alla fiera creattiva di Napoli,
ho realizzato una collana, un po' lunghetta forse, di cotone
a cui ho applicato un fiorellino fatto ad uncinetto
 che ve ne pare?

sempre al tricotin ho realizzato questo piccolo bracciale
a cui ho aggiunto un cuoricino in argento (acquistato sempre a creattiva)


sono i primi esperimenti, sicuramente da migliorare,
anche perché in rete ho visto delle cose molto ma molto più belle di queste
ma sono solo all'inizio...

ho terminato con piacere anche la terza tappa del SAL Lizzie Kate


ma sono tanto indietro con gli altri due sal a cui sono iscritta
e spero di rifarmi presto.

Oggi, come sapete, è il 19 marzo e non posso non fare gli auguri a tutti i papà del mondo
ma in modo particolare al mio papà Francesco

Auguri Papà!

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio 1° compiblog

potete farlo entro il 27.03.2013 QUI

Un abbraccio ed un saluto affettuoso a tutte voi
Giovanna

Nessun commento: