Lettori fissi

giovedì 21 marzo 2013

E' primavera???

Buongiorno care amiche di crocette come va?

Da voi è per caso arrivata la primavera?

Perché oggi 21 marzo, primo giorno di primavera,
qui non si è vista proprio e guardando il cielo
non penso che si faccia vedere, anzi...

Comunque mi piace pensare che sia così
ieri nel giardino della nuova casa dei miei genitori
ho raccolto i narcisi, bellissimi
di un giallo intenso meravigliosi
e così ve li mostro insieme ad uno dei miei ricami rimasti nella scatola dei lavori incompleti



E' un bellissimo schema di Isabelle Vautier
una delle mie autrici preferite
che annuncia la primavera

che ve ne pare?

Un abbraccio e buona primavera a tutte voi
Giovanna

3 commenti:

Gabry B ha detto...

Ciaoooo, arriverà senz'altro anche da te la primavera, magari domani, le previsioni per tante regioni non erano buone. Per oggi da me c'è un sole stupendo che mi carica di energia e di buoni propositi...no niente crocette ma pulizie in casa!
Quest'anno le mie piante di narcisi mi hanno dato solo foglie, spero nei mughetti!
Il cuore che hai ricamato è bellissimo, mi sa che le rondini arriveranno il prossimo mese, nella mia terrazza c'è sempre il pettirosso!
Un bacio
Gabry

mammadeglialieni ha detto...

ciao Giò, isabelle è sempre una garanzia!
oggi a pavia è una bella giornata, ma quanto durerà?
intanto godiamoci questo sole!

Anna ha detto...

Abbiamo avuto un paio di giornate bellissime anche piuttosto calde ma oggi è tornata la pioggia, che noia!!!
C'è un premio per sul mio blog, se hai voglia!!!!
Un sorriso
Anna