Lettori fissi

martedì 5 febbraio 2013

Buongiorno amiche di crocette come va?

Oggi qui la giornata è gelida anche se c'è un bellissimo sole
che non riscalda molto ma mette tanta allegria!
Stamattina quando ho aperto la finestra era tutto un luccichio...
il gelo caduto nella notte, illuminato dal sole
aveva un effetto bellissimo...

Ieri sera ho iniziato a ricamare il sal organizzato da Gabry
e devo dire che questa volta Gabry ha voluto metterci alla prova
è uno schema di Margareth Sherry ricco di mezze crocette...
una vera e propria sfida, almeno per me, ma non mollo.

Dal 22 al 24 febbraio a Napoli ci sarà la fiera Creattiva
e stavolta spero proprio di andarci,
ad ottobre, in occasione della prima edizione, non ci sono potuta andare per il mal tempo
sono curiosa di partecipare ad una di queste fiere, innanzi tutto perchè non ci sono mai andata,
e poi perchè leggendo i vostri post mi avete fatto venire la curiosità e, spero di acquistare anche io qualcosa di bello.

Navigando nei vari blog ho scoperto il blog di Giovanna
bellissimo blog, schemi free e tanta simpatia
il suo blog ha raggiunto il traguardo di 500.000 visite
 e ha indetto un blog candy a cui ho deciso di partecipare!

Un abbraccio ed un saluto affettuoso a tutte
Giovanna

1 commento:

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Immagino li spettacolo! In bocca al lupo per il SAL le tue crocette creeranno un bellissimo lavoro. A presto