Lettori fissi

lunedì 3 dicembre 2012

Ho fatto l'albero!

Buongiorno amiche
ieri, con qualche giorno di anticipo, ho fatto l'albero di natale
e voi mi direte, anche noi lo abbiamo fatto ma,
complice l'amica Anna di Creando un po',
vorrei mostrarvi il mio...
due anni fa ho iniziato a ricamare le mie personali decorazioni
e ogni anno il mio albero si arricchisce di qualche piccolo lavoro

questa è una panoramica delle decorazioni

ci sono sia palline in polistirolo, che piccoli ritagli di feltro dove ho applicato i miei ricamini natalizi 
 
E non poteva mancare il fuori porta sempre in feltro e tela aida  


so che le mie decorazioni non sono raffinate e glamour come quelle delle vetrine, ma di sicuro
sono originali!

Un abbraccio
Giovanna 

5 commenti:

Debora ha detto...

Ma che bello l'albero con i tuoi ricami, anche a me in un futuro piacerebbe addobbarlo con i miei ricami...ma quest'anno ancora palline...

Mille & una crocetta ha detto...

mi sono innamorata della tua calza carissima Giò...
la voglio anche io... XD

Letizia ha detto...

Ciao Giò,
le tue decorazioni non hanno niente da invidiare a quelle che si trovano in vetrina,ma sherzi?
Anzi hanno un valore aggiunto,quello del cuore!La calza mi piace tantissimo,avrei voluto farne una ma il tempo è tiranno.
Bacioni,
Letizia.

Anna ha detto...

Che spettacolo!!!
Quasi quasi l'anno prossimo mi metto di buona lena fin da gennaio, come un sal, e mi ricamo ogni mese 1 o 2 decorazioni così l'anno prossimo ti faccio concorrenza. Io ho solo la pallina che hai visto a punto croce, qualche pallina all'uncinetto e qualche stella con le perline. Devo decisamente arricchire ma per quest'anno ormai è tardi...
Comunque ancora complimenti, sono tutte bellissime, altro che vetrina!!!!
Un sorriso
Anna

Gabriella ha detto...

Complimenti, è bellissimo.