Lettori fissi

giovedì 13 dicembre 2012

contest

Buongiorno amiche come va, nonostante il freddo di questo giorni?
Qui stamattina alle 8.30 la macchina segnava -3 gradi brrrr..........
in questi giorni non sono stata molto presente in rete anche perchè avevo da ultimare alcuni lavori che avevo in sospeso
Ho finito giusto in tempo il ricamo per il contest natalizio (QUI) dell'Associazione IO Creo, ora non mi resta che incrociare le dita ed aspettare l'estrazione di domenica

è stata per me una grande impresa perchè il ricamo doveva realizzarsi su lino grezzo, che io non amo particolarmente, anche perchè ho imparato da poco a ricamare su lino, e il poco tempo a disposizione, ma devo dire che il risultato non mi dispiace, penso di confezionarlo ad alberello, ho già preso una stoffa per il retro, imbottitura e qualche nastro e sicuramente lo regalerò ad un'amica

Ho anche ultimato e confezionato un quadro augurale che ho già posizionato in casa

Vi abbraccio e vi saluto tutte con grande affetto
Giovanna

Nessun commento: