Lettori fissi

venerdì 23 novembre 2012

...preparativi

Ciao amiche di crocette come va?
Come procedono le vostre creazioni natalizie?
Ho letto anche che molte di voi sono in fiera, chi per esporre e chi per comprare... beate voi, qui dalle mie parti non ce ne sono...

tornando ai preparativi di Natale vi mostro il lavoro finito del sal organizzato da Ilaria
ho finito di ricamarlo già da una decina di giorni ma ho aspettato di farvelo vedere anche confezionato, naturalmente non da me...


sono riuscita a trovare una stoffa con un disegno di foglie di agrifoglio (proprio come nel ricamo) color oro che secondo me si intona molto bene al ricamo,
che ne pensate???

Ho finito anche di ricamare il cuore del sal organizzato da Gabry, anche se non ho ancora deciso se diventerà un cuscino o mi è venuta l'idea di applicarlo ad un sacchetto da riempire di torroncini, da regalare ad un'amica.... vedremo cosa ne verrà fuori...
intanto vi faccio vedere il mio "cuore"

Vi abbraccio tutte e vi auguro un sereno week end

Giovanna

5 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti per i tuoi lavori!!!!

Gabriella ha detto...

Grazie per aver aderito al mio mini sal, benvenuta.
I tuoi lavori sono meravigliosi.
A lunedì.

Letizia ha detto...

Ciao Giovanna,
Anche io ho finito di ricamarli entrambi ma non riesco ancora a decidermi come confezionarli.
La striscia ti è riuscita bene,nel fiorato c'è lo stesso colore del ricamo,è bella!
Sai io trovo più difficoltà nel decidere come confezionarli che eseguirli.
Bacioni,
Letizia.

ilaria ha detto...

bellissimo, arreda benissimo.
un abbraccio
Ilaria

Redecórate con Lola Godoy ha detto...

Ohhhhh mi piace tantissimo, fai sempre cose bellissime, brava. Besos desde España.

http://redecoratelg.blogspot.com.es/