Lettori fissi

venerdì 26 ottobre 2012

sal, sal e ancora sal...

Buongiorno amiche di crocette,
fino a qualche tempo fa non sapevo cosa fosse un sal
oggi, quando girovagando nei vari blog, ne vedo uno non riesco a resistere...
quindi vi aggiorno:
ho terminato il corso di cucito di perline di Francesca
ho commesso qualche errore, ma per essere il primo in assoluto, sono soddisfatta!

Ho terminato anche la prima tappa del Mistery Christmas Sal organizzato da Manuela

questo sal è un po' diverso dagli altri...
intanto lo schema è di Manuela e, non ci ha svelato il risultato finale,
ma ci ha invitato a scoprirlo tappa dopo tappa...

Un saluto e un abbraccio caloroso a tutte voi
anche perchè le previsioni meterologiche parlano che sono in arrivo di temperature piuttosto rigide
... io ho già preparato il piumone e domani cambio di stagione!

Buon week end!

Giovanna

5 commenti:

Gabry B ha detto...

Mi piace tantissimo la creazione con le perline e l'altro ricamo è già molto bello, chissà finito!
Simpatico questo sal a sorpresa!
Un caro saluto

Anna ha detto...

Bellissimo il centrino... mi fa venire voglia di provare a farlo anch'io!!!
Bello anche l'altro, ma aspettiamo il seguito...
Un sorriso
Anna

Nefertari ha detto...

Per non sapere cosa fosse un sal direi che ti sei portata avanti alla grande! Bella l'idea del sal a sorpresa.
Mariagrazia

Letizia ha detto...

Sai anche io non sapevo cosa fossero i sal,mi sono appassionata, come te.
IL ricamo con le perline è decisamente bello,e il mistery sal è già molto bello così,il monocolore lo adoro!
Buona domenica,
Letizia.

Debora ha detto...

Bellissimo il lavoro con le perline! Anche io partecipo al sal di Manu ma devo ancora iniziare...