Lettori fissi

venerdì 14 settembre 2012

SAL VERSO NATALE - 2° tappa

Buongiorno care amiche come va?
Qui oggi è tutto il giorno che piove e sembra non voler smettere... 
anche se un po' di pioggia dopo tanto caldo ci voleva...

intanto vi mostro la 2° tappa del SAL VERSO NATALE organizzato da Ilaria.
E' un ricamo che mi piace molto e anche se ho scelto di farlo monocolore non mi pesa ricamarlo... mi piace, mi dà l'idea del natale, anche perchè già me lo immagino sul mio tavolino in salotto e non vedo l'ora di finirlo...
Questa è la 2° tappa

e questo è il lavoro fatto fin qui 

voi che ne pensante?
Un saluto e buon fine settimane a tutte voi

Giovanna

8 commenti:

Iulia ha detto...

una creazione bellissima..complimenti..iulia

A Nordic Heart ha detto...

Davvero un gran bel lavoro... io sto ancora ricamando con l'ago a velocità smodata!!
Vado a continuare dai, baci baci, Sonia.

Titty ha detto...

Ciao Giovanna, sono Titty da Palermo, anch'io sto partecipando al sal, ma purtroppo sono ancora alla prima tappa, l'ho pubblicata sul mio blog:
http://quandobertafilava.blogspot.it
Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere!
Un bacione e complimenti per il bel lavoro!

Gabry B ha detto...

Hai fatto bene a partecipare a questo sal, lo schema è stupendo e da tantissime soddisfazioni man mano che lo ricami.
Bravissima!
Buona serata

Faby ha detto...

Qui oggi giornata con un sole stupendo...mah!!!
Il tuo ricamo è meraviglioso...complimenti...

Debora ha detto...

Bellissimo!!!

l'alternativa ha detto...

E' delizioso!!!!!!!!!!!! Io poi ho una passione particolare per gli scoiattolini
Buona settimana
Emi

Letizia ha detto...

Ciao Giovanna,
complimenti hai già finito la seconda tappa,io ho appena finito la seconda.
E' veramente bello questo schema,io dovrò sbrigarmi per finire in tempo.
Buon lavoro,
Letizia.