Lettori fissi

venerdì 10 agosto 2012

SAL VERSO NATALE

Buongiorno amiche, oggi vi mostro, con qualche giorno in anticipo rispetto alla scadenza della prima tappa del SAL verso natale, che sto ricamando insieme ad Ilaria.
Ho comprato una tela aida ecrù lurex DMC che fa molto effetto natale e ho scelto di farlo monocolore con il moulinè DMC 815 e spero che diventerà un banner per il mio tavolo... dico spero perchè io non sono molto brava nel cucito...

Con questa immagine vi saluto, e vado ufficialmente in ferie pronta per partire domenica per il mare...
tornerò lunedì 27 spero un po' abbronzata e spero tanto rilassata!
Buone ferie e Buon Ferragosto a tutte!

Giovanna

2 commenti:

Letizia ha detto...

Ciao Giovanna,
sai che è una bella idea quella del banner!
Io non ho ancora idea,non ho nemmeno iniziato,questo mese è stato tremendo da dimenticare.
Ti auguro di trascorrere delle vacanze serene e spensierate,
a presto,Letizia.

Faby ha detto...

Magari non sarai un granchè nel cucito...ma nel ricamo sei sicuramente bravissima!!!
Buone vacanze Faby