Lettori fissi

venerdì 31 agosto 2012

per non farsi mancare niente...

Buongiorno amiche proprio perchè non so stare ferma, stamattina mi sono iscritta ad un nuovo contest...
E' indetto da Elly di Fantasia di Fata fantasiedifata.blogspot.it (intanto vi invito a vedere il suo blog che è davvero molto bello come le sue creazioni)
Il contest è ispirato ad Halloween ed Elly ci invita a realizzare, in qualsiasi modo e tecnica, una zucca!
Ci sarà una giuria, una vincitrice ed un premio!
Io ho deciso di partecipare, anche perchè già stavo pensando di preparare un banner da appendere alla porta per il giorno di halloween, e quindi ne approfitto...

Un saluto affettuoso
Giovanna

2 commenti:

Fantasie di fata ha detto...

Ciao giovanna grazie dei complimenti ma anche tu sei bravissima!!! Sono felice che ti sei iscritta al contest che ho organizzato, mi piace molto vedere le creazioni delle mie amiche e ritrovarsi per fare una cosa a tema è divertente :)
un bacio
Elly

Anna ha detto...

Non ho mai fatto niente per halloween,. Hai ragione, un ottima idea un contest così qualcosa si prepara per forza, non rimane un progetto irrealizzato!
Un sorriso
Anna