Lettori fissi

martedì 24 aprile 2012

SAL astuccio in piedi

Girovagando tra i vari blog, sono finita sul blog di Francesca e ho visto che propone SAL di cucito molto belli e quindi ho deciso di partecipare.
Io non sono brava con il cucito, ma mi affascina da sempre, mi fa ritornare bambina...
mi ricordo di quei pomeriggi invernali a casa con mia madre e mia sorella,
mia madre a cucire per noi, quel rumore dei pedali della sua vecchia macchina per cucire (che possiede ancora),
io e mia sorella a giocare con cose semplici, senza troppa televisione e senza troppe bambole con nomi strani... 

che bei ricordi!

Comunque questo è il SAL dell'astuccio in piedi che propone Francesca...
... staremo a vedere

Giovanna

4 commenti:

Angela ha detto...

Anche io faccio questo sal è davvero molto carino!

Gabry B ha detto...

Bellissima realizzazione, hai fatto bene ad iscriverti a questo sal, lo farei anch'io ma prima devo imparare a cucire bene a macchina.
Bacioni ;D Gabry

ricamagiò ha detto...

Si sono convinta cneh io che quest'astuccio è molto bello, speriamo soltanto di riuscire a realizzarlo!

Titty ha detto...

Ciao Giovanna, io sono iscritta ai due sal precedenti: astuccio piatto e parallelepipedo, ancora non li ho conclusi, li sto facendo a mano visto che a cucire a macchina ancora non mi sono decisa . Sono attratta dal cucito per lo stesso tuo motivo...mi fa tornare bambina!
A presto, Titty.