Lettori fissi

martedì 13 marzo 2012

Ciao, mi presento sono Giovanna, ho 38 anni, sono sposata da 7 anni ed ho una bimba di 4 anni, Alessandra, vivo e lavoro a Benevento e dopo tanti ripensamenti ho deciso di avere anche io il mio blog.
Perchè avere un blog? Me lo sono chiesta più volte, e la risposta che mi sono data è che ho voglia di conoscere nuove amiche con cui condividere il mio stesso hobby, di confrontarmi...
Spero anche di farvi compagnia, come lo fate a me quando leggo i vari blog.
Premetto di non essere una ricamatrice perfetta, ma come ho scritto nel mio profilo, nei miei ricami ci metto sempre la passione.
Vorrei mostrarvi le mie ultime creazioni
questo sacchetto nascita l'ho realizzato interamente a mano per la nascita della mia nipotina Giorgia

come queste scatoline portaconfetti
ne ho fatte ben 100!

soggetti di Margareth Sherry


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Appassionata disney

adriana ha detto...

Cara Giovanna, ho visitato il tuo sito e ho letto che sei di vicino a Benevento,luoghi che conosco bene visto che mio marito è originario di li.
Salutoni a complimenti per i tuoi bellissimi lavori

ricamagiò ha detto...

Grazie, sei molto gentile!